Resi e Cambi

Accettiamo la restituzione dei prodotti entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento, senza doverne giustificare il motivo. I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali e complete (confezione, accessori, istruzioni, ecc.).

Come posso restituire un prodotto?

Se desideri esercitare il tuo diritto di recesso e restituire un prodotto dal nostro sito web, devi comunicarci, entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, la tua intenzione di recedere inviando un'e-mail a info_cuisinartitaly@conair.com o customerservicesitaly@conair.com

Non appena notifichi il recesso, riceverai un'etichetta di reso prepagata via e-mail e avrai 14 giorni per restituire il pacco in cui dovrà essere allegata l'etichetta di reso prepagata. All'interno del pacco, inserisci il modulo di recesso debitamente compilato e la fattura di acquisto.

I prodotti dovranno essere inviati a:

BABYLISS SARL, Division Cuisinart
Service Retour
Parc d’activité du Val de Calvigny, 59141, Iwuy, FRANCE.

Per i prodotti riscontrati difettosi, verrà applicata la procedura di restituzione in garanzia (vedere "Garanzia").

Verranno rimborsati il ​​prezzo dei prodotti acquistati e poi restituiti e le spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario, nel più breve tempo possibile e comunque non oltre quattordici (14) giorni dalla spedizione del prodotto. In conformità con l'articolo 107.3 della Legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti, questo periodo di rimborso può essere posticipato fino al ricevimento dei Prodotti o fino a quando non ci avrai inviato una prova di restituzione del Prodotto.

Per ulteriori informazioni, consultare il nostro Termini e Condizioni